Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Wynton Kelly's piano solo "freddie freeloader" sul sax Ep.3

  1. #1

    Wynton Kelly's piano solo "freddie freeloader" sul sax Ep.3

    Ho sempre pensato che ascoltare i soli di strumenti diversi dal nostro sia una fonte di arricchimento.
    Il solo di piano di Wynton Kelly su "Freddie freeloader" da Kind of blue è secondo me un esempio validissimo.
    Call and respone "botta e risposta", uso di approccio sia verticale, che orizzontale, upper structures, c'è tutto ed è un solo che puoi sempre cantare.
    Ho deciso di trascrivere, analizzare e condividere questa gemma musicale, questo è il terzo episodio, trovate i precedenti nella playlist sul mio canale.
    Buon week-end!

    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    Ho da poco scoperto i tuoi video. Complimenti sempre chiaro, preciso ed esaustivo.
    Sopratutto in un mondo dove in italiano su queste cose c'è poco o nulla...gratis

  3. #3
    Grazie Luigi, se vuoi info su curriculum, discografia, lezioni, test imboccature ed altro trovi tutto su www.fabriziodalisera.com
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  4. #4
    siete pure tutti e due romani...

  5. #5
    A me, fa un po' ridere questa cosa, ma poi la applico anche io.
    Mi spiego: io abito vicino latina, da Roma starò ad una novantina di km quindi mediamente vicino, ma non sono romano
    però per tutti gli amici del nord so de Roma. Non mi posso lamentare perchè tutti i miei amici del nord li classifico come milanesi

  6. #6
    Ah no... Non sapevo fossi di Latina col caxxo che sei de Roma sei un provinciale!!! Peggio che un Bresciano per Milano
    Pensavo fossi romano... Chissà perché poi

  7. #7
    Tu pensi e credi troppe cose e poi sbam :D

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Cameo Visualizza Messaggio
    Tu pensi e credi troppe cose e poi sbam :D
    ...

  9. #9
    e no questo video tocca che me lo studio...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •