E' Bellissimo ..... ARGENTO! :slurp:![]()
Direi proprio che il tuo amico ha fatto un Miracolo :bravo: dalle prime foto si vedeva chiaramente che era messo proprio male.
Forza! dicci come suona, le posizioni delle chiavi come ti sono sembrate?
E' Bellissimo ..... ARGENTO! :slurp:![]()
Direi proprio che il tuo amico ha fatto un Miracolo :bravo: dalle prime foto si vedeva chiaramente che era messo proprio male.
Forza! dicci come suona, le posizioni delle chiavi come ti sono sembrate?
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
a dir la veritÃ* non mi trovo male.. mi sto abituando.. :D manca il fa# acuto, e ha una chiave in più per il trillo del sol\sol#.. la struttura è quella di un Conn, infatti HN White, quel tizio che produceva questi King, era un ex operaio della Conn. Mi piace molto, l'unico problema è il becco che ci fa a cazzotti, il mio Rousseu ha una camera molto moderna che con questo sax mi da qualche problema, soprattutto sul registro basso, ho provato un Meyer in ebanite che con sto sax suona da paura, se riesco a vendere questo... :fischio:
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
....complimentoni alla faccia del restailing!!!
Gran bel lavoro dalle prime foto non sembra neanche quel sax!
I king suonano da paura se in aggiunta ci metti un Meyer non ce ne + per nessuno a rapporto qualitÃ* prezzo!
Costano meno di un mark VI e se ci prendi le misure ti puoi togliere delle belle soddisfazioni!
Ora non ti resta che suonare ......:bravo:
Quanti dollarini gli hai lasciato?
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
bellissimo
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Complimenti per il king ,a parere mio non è messo per niente male anzi dopo una restauratina secondo me avrai un sax davvero notevole.
A confronto il mio Conn sembra un rottame,hai fatto un ottimo acquisto.
Poi mi dirai
ALTO CONN chu berry 1927 /MEYER 5
TENORE KEILWERTH N.K. 1959 / ESM 8
ance VANDOREN
pochissimi, come dicevo non è un modello molto conosciuto di King, il primo modello prodotto dall'azienda, che non ha niente a che fare con i King famosi ( es. Zephir, Super 20 ), questo è uno stencil di un Conn e suona quasi come un Conn, :ghigno: solo un po più tagliente ;) . Grazie a tutti!Originariamente Scritto da davidbova
Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3
E' veramente bello, complimenti!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)