Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sax alto PF Vanguard ottone grezzo ( 80 % rame )made in Taiwan

  1. #1

    Sax alto PF Vanguard ottone grezzo ( 80 % rame )made in Taiwan

    Vendo/svendo questo sax contralto PF in ottone grezzo (goldbrass 80% rame) Senza Laccatura, PF "Vanguard" made in Taiwan, praticamente nuovo ,inciso e con custodia.Gran suono.Meccanica moderna ottima....In arrivo foto.

    1000 euro compreso spedizione in Italia !!!!

    Un sax professionale che darà grande soddisfazioni...io ho un Conn transitional e sono abituato a quel suono e a quelle meccaniche...


    85 % rame...notate forma chiave portavoce in stile BA/SBA selmer e la campana di maggior diametro...incisioni bellissime...suono grande e carico di armonici...non laccato...una meraviglia...un affare

    https://imgur.com/a/8HNjXPR

    Info : https://pfsax.jimdosite.com/

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    Messaggi uniti

    Aggiornamenti settimanali , grazie


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    mi permetto un suggerimento... se linki un video in cui fai vedere come suona lo strumento o illustri il suo stato lo vendi in 24 ore

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da marco_palomar Visualizza Messaggio
    mi permetto un suggerimento... se linki un video in cui fai vedere come suona lo strumento o illustri il suo stato lo vendi in 24 ore
    grazie..lo farò...è veramente un bel sax..non è di marca...Music In di San Marino ne vende uno simile ma senza incisioni a 1650 euro + spedizione...

  8. #8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •