Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hotone Ampero, qualcuno lo ha provato?

  1. #1

    Hotone Ampero, qualcuno lo ha provato?

    Allora cari colleghi, vi pongo una domanda specifica. Qualcuno di voi ha provato il multieffetto per chitarra Hotone Ampero sul sax?
    Ho avuto per un po' uno zoom ms50g che sinceramente verso l'ultimo periodo sono riuscito a far funzionare discretamente solo che era troppo macchino nell'uso (bisognava abbassarsi per cambiare preset ed usare le mani) e pertanto l'ho venduto.
    Ho scartato l'idea di avere pedali analogici, troppo impegno nel costruire una pedaleria.
    Come per lo zoom mi piace troppo l'idea di avere una gestione del segnale simile alle pedaliere per chitarra, concatenando quello che voglio, e l'interfaccia ampero è davvero fatta bene, anche il suo software per pc mi sembra un buon prodotto. Diciamo che nell'ambito dei multieffetti vocali, l'unico che si avvicina più o meno come gestione del segnale (con compressori, eq ecc ecc) è il voicelive 3, che però è troppo costoso ed è un bel mattoncino da portare dietro! L'altro che più o meno si avvicina è lo zoom A1 ma non mi piace l'interfaccia.
    Sicuramente mi sarebbe piaciuto un prodotto come l'Eventide H9, ma qui saliamo tanto di prezzo e si ha l'obbligo di passare da pc o smartphone per la modifica dei parametri!
    Mi sono dilungato, pertanto vi chiedo, qualcuno di voi lo ha provato o ascoltato?
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  2. #2
    Io non l'ho provato, ma il prezzo mi sembra abbordabile e le recensioni sono buone

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •