Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Finalmente in Conservatorio a Genova- saxofono jazz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Finalmente in Conservatorio a Genova- saxofono jazz

    Ciao forumisti, quest'anno sto insegnando "saxofono jazz" al Conservatorio di Genova, dopo un periodo difficile forse si apre uno spiraglio di luce.
    Scrivo questo messaggio semplicemente perchè credo possa essere utile avere informazioni sui corsi e sui requisiti per frequentare il corso.
    Inoltre non voglio negare che mi fa piacere condividere questa notizia sul forum, non possiamo mica palare solo di ance, becchi e legature dopotutto...
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505
    Certamente... COMPLIMENTI Fabrizio!!
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

  3. #3
    L'unica cosa che mi dispiace è leggere che sei passato per un periodo difficile...
    Il resto te l'ho già scritto :)

  4. #4
    Beh non voglio drammatizzare, perchè i veri problemi sono altri, ma la pandemia non ha aiutato di certo la professione del musicista...
    ed anche la scolarizzazione e la socializzazione dei figli ne ha risentito non poco.
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da bb Visualizza Messaggio
    Beh non voglio drammatizzare, perchè i veri problemi sono altri, ma la pandemia non ha aiutato di certo la professione del musicista...
    ed anche la scolarizzazione e la socializzazione dei figli ne ha risentito non poco.
    capisco perfettamente entrambi i punti, anche se non ho figli (ho molti nipoti e comunque mi guardo in giro)...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •