Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
In un mondo di cloni Meyer, ne puoi provare tanti di becchi, se non è zuppa è pan bagnato....non credo che le differenze siano tali da perderci il sonno.
Finalmente ho potuto provare un Drake NY Jazz 6! E' stato semplice, ho messo mano al portafoglio e lo ho acquistato online...devo dire che sono stato invogliato da un prezzo molto vantaggioso su un sito spagnolo. Rispondo citando perchè in effetti si può affermare che, rispetto al Meyer NY che già ho da qualche mese se non è "acquacotta" è "ribollita", parafrasando Robnik... E' solo una prima impressione, in effetti delle differenze ci sono, ma dopo aver provato varie ance con risultati alterni ho messo su quella che stava sul NY meyer e che andava molto bene (hemke 3), e i due becchi si sono allineati quasi completamente come confort! Forse il drake è più facile e meriterebbe una ancia più dura, il meyer sembra un pò più corposo come suono. La cosa che mi ha più sorpreso è però l'importanza dell'ancia, a questi livelli fa veramente la differenza, ed è la singola ancia anche della stessa marca. Ho provato due hemke 3, e due marca 2,5 e 3, da non credere, quattro rese e suoni diversi..Comunque ora per un pò sono a posto, anche se mi deve arrivare un Claude Lakey, mi incuriosiva e l'ho preso a poco usato.