Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Qual è il negozio con più scelta e che magari vende anche ance singole?

  1. #1

    Qual è il negozio con più scelta e che magari vende anche ance singole?

    Ciao ragazzi, abitando in un paesino per ''cose'' di musica mi rivolgo sempre on line. Purtroppo Amazon oltre le vandoren e le d'addario non ha tanta scelta sulle ance. Qual'e il negozio con più scelta e che magari vende anche ance singole? Grazie

  2. #2
    PS: o un negozio fornito a Roma.

  3. #3
    Perché non provi l'approccio inverso (magari già fatto)? Cerca un tipo di ancia e vedi cosa trovi in vendita online. Quando ho voluto testare le la viz ho fatto così e le ho prese sciolte

  4. #4
    Scusami, ma non ho capito:) purtroppo odio le spese di spedizione, mi tocca aspettare un ordine comulativo su thomann

  5. #5
    scusami tu, sicuramente non mi sono spiegato, oltre a non aver dato un contributo decisivo :)

    io quando ho avuto voglia di riprovare dopo molti anni le La Voz, non ho cercato un negozio online, ma ho cercato direttamente le ance online, qualcuno ovviamente le vendeva, così ne ho ordinate tre o quattro. Ma forse è esattamente la stessa procedura che hai seguito tu :)

  6. #6

  7. #7
    ... andrebbero indicate anche le modalità di uso e di preparazione delle ance.
    È vero che alcune ance sono più selezionate e stagionate.
    È altrettanto vero che TUTTE le ance "organiche" risentono di temperatura e umidità (...) e quindi con qualche precauzione e qualche piccola attenzione si riescono a "ripristinare".

  8. #8
    Non dirlo a me: io finisco con usarle quasi tutte, però stava chiedendo altro :)

  9. #9
    Io se ho bisogno di ance sfuse le prendo da Cappellani!
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  10. #10
    a Roma sono forniti (chi più chi meno) Musicarte (Prati), Scatola Sonora (vicino Termini), Cherubini (Tiburtina), Play (aurelio), Musicis (Trionfale)... comunque vanno per la maggiore le vandoren, spesso vendute in confezione singola. Altrimenti e-commerce.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •