Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: 28 -30 aprile 2023 Masterclass di SaxForum e Museo del Saxofono a Roma [ANNULLATO]

  1. #16
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,597
    Peccato, ci ha sorpreso il disinteresse pressoché assoluto verso questa iniziativa, c’è da riflettere per il futuro, o forse no, basta prenderne atto.

  2. #17
    intanto complimenti a chi ha organizzato, nel mio piccolo
    lo faccio anche io e so il grande lavoro che c'è dietro.
    Secondo me la cosa che ha penalizzato sono stati i 3 giorni, un po' per il costo, ma soprattutto
    per l'impegno troppo lungo. Io per dire abitando vicino un'intera giornata sarei venuto molto volentieri, farne 3 impossibile. Non è
    assolutamente una critica, ma solo un punto di vista.

  3. #18
    sono d'accordo con Luigi, 3 giorni sono molto impegnativi; anch'io avrei partecipato per un giorno.
    T Rampone & Cazzani R1Jazz - Rampone & Cazzani Performance - Amati ATS-32 - JJ HR 6 - DV Chicago 7* - Giant 7 - Jet 7
    B Keilwerth sx 90 - Ripamonti Master - JJ HR 6 - DV 7*
    A Rampone & Cazzani R1Jazz - JJ HR 6 - Drake VR Jazz 7
    S Rampone & Cazzani Super - Drake SOS 7 - JJ HR 6
    Cl Ripamonti Master - Cl basso Selmer Bundy

  4. #19
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,597
    Si, prendiamo atto, può sicuramente costituire un problema. Da notare però che abbiamo organizzato 10 Masterclass della stessa durata con notevole successo.

  5. #20
    L'avatar di jasbar
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Mariano Comense
    Messaggi
    942
    Io purtroppo sono sempre incasinato col lavoro e sono appena uscito(si fa per dire) da problemi fisici che mi tormentano da dicembre e mi dispiace un sacco di aver fatto pesare l'ago della bilancia dal lato sbagliato. NON è colpa di chi ha organizzato, non mollate.
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

    Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

  6. #21
    non è mai "colpa" :) mi spiace sempre quando uno sforzo organizzativo non va a buon fine (ho esperienza di organizzazione anch'io e so quanto impegno ci vuole per qualsiasi iniziativa). vale la pena tener conto delle indicazioni che emergono, ma non è sempre facile individuare le esatte ragioni che determinano il mancato successo di una proposta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •