Non so perchè ma non riesco più a rispondere citando, comunque ho letto che hai usato uno YAS 82 per il solo.
STE SAX, scusa se mi "accollo" ancora una volta, se fossimo due ciclisti io ti starei "succhiando la ruota" come si dice in gergo: sto studiando "There will ecc.." e ho iniziato a vedere il solo, voglio provare un "lakey" e, ancora più importante, avendo bisogno di un secondo sax alto come muletto vorrei prendere proprio lo yas 82 in alternativa ai vari Aliysee e Grassi entry level..naturalmente costa più del doppio. Dalla registrazione mi sembra che con una buona imboccatura ci si possa fare praticamente di tutto (anche se sento un pò di effetti..). Come ti ci trovi? Inoltre ho letto che sei a Brescia, e io lo vorrei prendere online proprio in un noto negozio-laboratorio della tua zona che ho contattato anche per una eventuale revisione di un tenore selmer sa 80. Tu lo yamaha lo hai preso nuovo? Che tu sappia lo consegnano imballato o lo aprono e controllano? Scusa se sono inopportuno con una ennesima richiesta, ma effettivamene la tua opinione potrebbe essere significativa, qui a Roma oramai si riesce a provare poco e niente!