Ho due brilhart ebolin degli anni 70-80, 5* e 6. Forse tu intendi i tonalin? Il suono mi piace, ma sono, per me, molto faticosi rispetto a becchi più recenti che uso, pur essendo numeri inferiori (ho molto usato un guardala apertissimo, per breve tempo un rousseau jdx 6, che però in realtà è risultato più stretto, e ora sto impegnandomi con un meyer ny centenario 7. Il 5*brilhart, per la verità, ad un controllo fatto da un noto refacing della capitale, è risultato molto più aperto. Anche io sono arrivato a metà solo di Billie's Bounce, e ammetto di averlo anche utilizzato in pubblico, il problema è stato poi tornare al mio fraseggio...Naturalmente non sono un professionista, ma solo un appassionato! Comunque ho studiato un assolo più semplice di Parker, su Perhaps (molti anni fa), e ho cercato di imitare tutte le inflessioni e sbavature, però è più corto del solo di konitz. Della esecuzione di STE SA ho apprezzato proprio la "normalizzazione" della pronuncia, che fa risaltare la bellezza delle melodie.