Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
Appendilo al muro, non ne vale la pena. O fanne un soprammobile, dopo la ripulitura, così brillerà certo meglio.
Mi sa di capire che non lo butti perché sarà stato un regalo dei tuoi genitori o parenti.
Non sempre si deve dare priorità al carattere affettivo, forse anche loro (se te l'hanno regalato loro, nuovo di pacca e magari a "scatola chiusa") sono stati certo buggerati da un negoziante senza scrupoli che tende a sbolognare con la forza simili patacche (e mi sa che ce ne sono ancora troppi di questa pessima categoria), sotto la promessa di buone provvigioni o percentuali da parte degli importatori (che sarebbero da rinchiudere, così forse la smettono di importare e distribuire tali ferraglie).
E poi su una tale ciofeca le chiavi non sono assolutamente argentate, al limite nichelate; allora sì che sarebbe costato uno sproposito considerando ciò che é...
Allora al massimo gli do una ripulita... Però con cosa che si è ossidato un pò e puzza di umidità che era buttato in cantina.
Questo fu il primo sax comprato dai miei quando iniziai a suonare e che ho tenuto per molti anni facendolo suonare per forza che altro non potevano permettersi. Però devo dire che a distanza di anni la ferraglia mi sembra ancora buona meccanicamente e solida