Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info bocchino in dotazione sax grassi

  1. #1

    Info bocchino in dotazione sax grassi

    Salve,
    ho un bocchino uscito insieme al sax baritono Grassi GRBS210.
    A tal proposito avevo pensato di venderlo dato che sto utilizzando un selmer, ma non ho proprio idea quanto potrebbe costare dato che non ha ne marchio ed è di plastica come il yamaha.

    Foto:
    https://ibb.co/55kd5xX
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

  2. #2
    Probabilmente vale più la legatura dell'imboccatura in sé.
    Probabilmente tra imballaggio e spedizione... andresti a perdere più tempo di quello che realmente vale (il tempo e l'imboccatura).

    ... probabilmente ti conviene conservarlo, come corredo originale dello strumento, nel caso (in futuro) vorrai rivendere lo strumento.
    (Trattandosi di uno strumento da studio, fa comodo conservare anche il bocchino, quando capita di metterlo in vendita).

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da tzadik Visualizza Messaggio
    Probabilmente vale più la legatura dell'imboccatura in sé.
    Probabilmente tra imballaggio e spedizione... andresti a perdere più tempo di quello che realmente vale (il tempo e l'imboccatura).

    ... probabilmente ti conviene conservarlo, come corredo originale dello strumento, nel caso (in futuro) vorrai rivendere lo strumento.
    (Trattandosi di uno strumento da studio, fa comodo conservare anche il bocchino, quando capita di metterlo in vendita).
    Allora farò così.
    Ad esempio proprio oggi ho venduto un yamaha 4c per tenore a 25€ inutilizzato. Tanto quel plutus che ho non lo vendo
    Sax alto: Selmer III - Selmer Concept - Ligature: BG L11 Gold Plated - Vandoren Blue 3
    Sax tenore: Yamaha PLUTUS1 - Selmer S80 E - Ligature: BG L41 - Legere Signature 3
    Sax Baritono: Grassi BS210 - Selmer S90 180 - Ligature: vandoren optimum - Vandoren Blue 3 1/2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •