Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco Algola Mark 1

  1. #1

    Cerco Algola Mark 1

    Ciao a tutti mi interessa questa imboccatura .... Suono con aperture intorno a 8
    Ciao a tutti
    berg larsen 120 2 sms offset

  2. #2
    Io ho un 7*.....ma per il momento non la vendo, anche perchè è l'unica imboccatura in pasta che ho.....aspetto che Algola venga trovato morto in una camera d'albergo di New York e i suoi becchi salgano vertiginosamente di prezzo!!
    Oh Ale sto scherzando........sgrat sgrat......e toccando ferro!!

    - - - Aggiornato - - -

    A proposito, anche io sono di Rimini.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #3
    Piano piano lo troverò anche io!!! Ah ah ah io sto a Monte Colombo ..... Saluti

  4. #4
    ma la produzione è ancora attiva?

  5. #5
    No, non sono più disponibili , almeno !!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gazze Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi interessa questa imboccatura .... Suono con aperture intorno a 8
    Ciao a tutti
    La cosa più facile ed ovvia é contattare Degola e fartene fare una. Quindi: perché mai lo cerchi usato? Per non spendere tanto? Non credo che nuovo te lo faccia pagare uno sproposito.

  7. #7
    Non pensavo che li facesse ancora .... Si può anche fare !!! Hai il suo numero?

  8. #8
    Non ce l' ho, mi dispiace. Credo che diversi forummisti hanno qualche suo recapito. Prova a chiedere al Dario.

  9. #9
    Io ne ho uno che sto pensando di vendere perché ormai suono con un becco di metallo..
    Scrivimi in privato se sei ancora alla ricerca..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •