Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grace by Nelson Range

  1. #1

    Grace by Nelson Range

    Buonasera a tutti!
    Condivido con la community questo bellissimo brano di Nelson Rangell, "Grace":



    Ignoro il livello di notorietà di questo sassofonista, l'ho conosciuto per caso, in una compilation di brani contenuta su un vecchio CD della collana "NewAge". Da quando ho ascoltato "Grace" per la prima volta, ha continuato a risuonarmi nella testa.

    Infine, digitando su "cerca" di YouTube: "grace, Nelson Rangell, backing track", tra i primi video dell'elenco, apparirà il seguente (è la base in versione demo):



    Aprendo completamente la descrizione, troverete il link per l'acquisto della base.
    Io l'ho appena acquistata (10 dollari), è un po' cara ma è ben fatta, molto simile alla versione originale

    buon ascolto e buona musica a tutti!

    ScalaQuaranta
    Ultima modifica di ScalaQuaranta; 3rd December 2022 alle 23:26 Motivo: errata corrige
    Yamaha YAS 480
    Becchi: Yamaha 4C - Ottolink 7* ebanite

  2. #2
    ma esiste lo spartito anche..?
    sax Tenore Yamaha yts 475 con becco "Vandoren Java t 45" , e becco Vandoren V16 T 7 ebanite, ance rigotti 3, sax soprano Yamaha YSS silver 82zr becco suo 4c, e becco Drake Jazz soprano vrjs 7 ance rigotti 3 medium, sax contralto selmer super action 80 serie 2 Jubilee, becco drake NY Jazz 7 *, ance rigotti 2,5 hard.

    L’anima domanda, la musica risponde;La vera musica è il linguaggio del cuore!!

  3. #3
    sì, io l'ho trovato normalmente in rete, disponibile in formato pdf (no canali pirata)
    Yamaha YAS 480
    Becchi: Yamaha 4C - Ottolink 7* ebanite

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •