Ciao a tutti, sono nuovo del sito ed ho da poco fatto una mia breve presentazione nella szione apposita.
Come anticipato, dopo un anno e mezzo di "alto" selmer super 2, avevo lasciato per una quindicina di anni ed è una sttimana che ho ripreso.
Poco prima di mollare mi era stato "lasciato" un tenore Yhamaha in cattive condizioni che avevo mandato a sistemare, avendo poi sostanzialmete smesso ,il tenore non era sato quasi utilizzato.
Avendo deciso adesso di tornare sto seriamente pensando al tenore ( mia vera fissazione ) all'epoca però fui consigliato per l'alto più adatto allo studio....ed ho rispolverato e provato questo tubo che con mia grossa sorpresa pare meglio di quello che sembra.
Si tratta di un Yhamaha its 61 n° 016514 non ha botte ma è affetto da una strana fioritura purpurea ( lo so, sembra impossibile) la meccanica funziona bene e con il suo otto link stm 7# anni 70/80( mi fu dato con il "ferro" tira fuori un suono niente male.
Voi che mi dite di codesto attrezzo? é un schifezza e mi sto gasando io perchè il mo inconscio vorrebbe preferire il tenore all'alto?
Un saluto
Hannibal