Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Articolazione. Un aspetto che sembra semplice, ma...

  1. #1

    Articolazione. Un aspetto che sembra semplice, ma...

    L'articolazione nel sassofono sembra un elemento semplice, ma in realtà ci sono diversi aspetti spesso fraintesi.
    In questo video ho esposto le mie considerazioni su questo argomento, lascia un commento per farmi avere una tua opinione. Buona musica e buona domenica!

    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    molto chiaro e interessante dal punto di vista didattico il video, però il suono che hai è spettacolare!

  3. #3
    sì ha un suono bellissimo, ma non solo quello (idee, fraseggio, controllo ritmico - ottima articolazione of course :)) ) e, a giudicare da quello che vedo/sento, è un ottimo didatta...

    staccato = colpo di lingua più duro ... una battaglia di una vita con gli allievi :))))

  4. #4
    Grazie!
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  5. #5
    è quello che penso... se pensassi altro (in negativo) non direi nulla per rispetto :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •