Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio bocchino alto sax

Visualizzazione Ibrida

scusa un consiglio da inesperto: hai provato, prima, a far girare qualche ancia diversa? Sicuramente anche il non essere allenato su quel taglio di sax è alla base dell'insoddisfazione per il suono.

Citazione Originariamente Scritto da marco_palomar Visualizza Messaggio
    scusa un consiglio da inesperto: hai provato, prima, a far girare qualche ancia diversa? Sicuramente anche il non essere allenato su quel taglio di sax è alla base dell'insoddisfazione per il suono.
    Grazie per la dritta.. dopo averne provate un po’ (vandoren Java, classiche, V16 e ZZ, lupifaro, rigotti, marca jazz, marca american vintage.. ecc) alla fine mi sono attestato sulle d’addario select jazz unfiled, 3S o 3M in base al becco..
    Ho scelto queste perché le ho trovate più affidabili e costanti rispetto alle altre..

- - - Updated - - -

Sinceramente anche io sarei orientato verso quel becco.. unico problema potrebbe essere in sezione per scarsità di proiezione e volume.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Clarsax Visualizza Messaggio
    Buona ripresa Enosax,
    se per caso decidessi di non usare più l' Intrepid fammi un fischio
    Ciao e buona musica
    Grazie mille!
    Per adesso l’Intrepid lo tengo stretto fino a quando non mi sarò chiarito un po’ le idee 😉
    Se per caso decidessi di venderlo sarai il primo ad essere avvisato!
    Buon sax!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •