Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non cambiare il set up da 8 anni fa bene: Conn12M ed Otto Link slant, e sto!

Visualizzazione Ibrida

Io ho un S10 dei primi anni '70, mi piace molto il suono, per quello nonostante la meccanica inferiore lo comprai e l'ho usato per 5 o 6 anni (avevo un buffet 21 chiavi con un suono molto bello, ma che andava in direzione opposta al mio: ci ho lottato per 30 anni :) ) poi mi sono arreso all'intonazione impossibile: ho venduto il buffet RC a un allievo e ho comprato un Buffet conservatoire (sempre 21 chiavi) di un amico che mi è sempre piaciuto molto e prendeva muffa da 20 anni (pensavo lo usasse quando l'ho scoperto l'avrei strozzato). Il selmer lo tengo, non escludo affatto di usarlo ancora. Clarinetto basso sempre uguale (s 10 anni '70) ho cambiato e modificato di recente il bocchino (era un pomarico, adesso è tutt'altro... )

ps ho suonato tanti anni in trio, ma facevo free - difficilissimo lo stesso, molto impegnativo sia mentalmente che fisicamente, però uno dei miei concerti migliori è stato in trio (ma anche con dell'elettronica pre registrata). Sugli accordi sinceramente non so se reggerei: so che dovrei modificare di molto il mio approccio per stare il più possibile dentro l'armonia (se fossi bravo potrei stare dentro lo stesso, ma non lo sono :) ) e questo mi costringerebbe a ridurre di molto le possibilità - potrei suonare accademicamente, ma non mi interessa (fra parentesi tu non sei per niente accademico).
    ho suonato in duo con un chitarrista (repertorio monkiano, poi alla fine standard per trovare serate), ma è incomparabilmente più semplice :)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •