Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendo ance sintetiche per tenore

  1. #1

    Vendo ance sintetiche per tenore

    Vendo per inutilizzo 3 ance sintetiche per tenore:
    1 Roger reeds arancione tenace 2.5 /3 La più neutra delle 3 si è adattata bene a varie imboccature, con un giusto bilanciamento di colore del suono.
    1 Forestone MH bianca Ancia molto piena, l'ho trovata molto pronta e piena soprattutto sui bocchini in metallo.
    1 Fibracell 3 la più "cattiva" nel senso buono del termine. Ancia prontissima e dal suono molto "breckeriano". Qui chi suona prevalentemente funky e rock si divertirà.

    Le ance sono state usate molto poco, direi non più di 2 ore cadauna, forse anche meno. Alla fine per come suono io e per l'imboccatura che utilizzo la scelta è ricaduta sulle Forestone in bambù. Le ance sintetiche a mio avviso sono ottime per studiare e per avere un ricambio pronto ed affidabile per ogni occasione, senza dover scegliere " l'ancia buona" e combattere contro caldo, freddo, umidità...
    Prezzo 20 euro tutte e 3 + eventuale spedizione ma ho modo di spedire senza spese se mi contattate ci accordiamo.

    Foto: https://photos.app.goo.gl/yXG2rmN2VGwK1KwZ9

  2. #2
    Hai messo il post in "Cerco"! Deve essere spostato in "Vendo/Scambio"...con la tua esperienza ad utilizzare il Forum, come hai fatto a fare un errore talmente marchiano?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    @gil68 lo ha fatto per vedere se eri attento …..


    ps. Discussione spostata


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    Grazie!

  5. #5
    Quasi quasi

  6. #6
    E perchè dovresti privartene? Approfittane :)

  7. #7
    Ma forse hai pure ragione....la Roger ho la grinta (quella Blue) plasticosa ma alla fine molto interessante.
    Le altre che proponi.... sono tendenzialmente chiare, brillanti, leggere o scure corpose?

  8. #8
    La fibracell è bella chiara, le altre 2 mediamente scure.
    Ho nel frattempo trovato anche una forestone di quelle in bambù durezza 3. La potrei inserire al prezzo di 5 euro se interessa in più.

  9. #9
    Aggiungerei anche una forestone 3. Per il prezzo ci si viene incontro.

  10. #10
    Vendute possiamo chiudere!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •