Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scambio permuto Sax contralto YAMAHA YAS280 con yamaha yds-150

  1. #1

    scambio permuto Sax contralto YAMAHA YAS280 con yamaha yds-150

    scambio Sax contralto YAMAHA YAS280 con yamaha yds-150.
    Il mio sax YAMAHA YAS280 č in ottimo stato, l'ho comperato nuovo in un negozio fisico e usato per qualche mese poi ho smesso di usarlo. Comperato nel 2014, ma come detto usato solo per qualche mese. Ora sto cercando uno yamaha yds-150 con cui esercitarmi perchč vivo in una zona dove non č possibile usare lo strumento fisico per il rumore. E' corredato di vari accessori custodia compresa.
    Lo scambio deve avvenire fisicamente in modo che entrambi possiamo provare lo strumento per constatarne la corretta funzionalitą.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitą
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao, anche se é una richiesta di scambio devi mettere almeno una foto del tuo sax.
    Sarebbe meglio mettere anche un prezzo , nel caso qualcuno lo volesse acquistare senza avere lo scambio da effettuare .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    se qualcuno č interessato allo scambio posso inviare foto del sax che č comunque immacolato (no graffi o botte). Al momento non sono interessato a vendere, grazie

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitą
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Scusa ma “da regolamento” le foto servono (servirebbe anche il prezzo in veritą) .
    Siamo un forum di appassionati amici e abbiamo delle regole particolari per il nostro mercatino


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •