Gentilissimi
Mi presento in punta di piedi e moooolto timidamente.
Diciamolo subito, sono un pessimo suonatore autodidatta, piu' che suonatore, un possessore di sax che da sempre ostinatamente prova a soffiarci dentro.
Asino e incompetente fino al midollo ma innamorato dal timbro di questo strumento, ho iniziato da tempo a bazzicare dall'esterno questo forum e qui ho trovato grazie alla vostra competenza e gentilezza utili spunti e consigli validi per poter iniziare a dare un senso compiuto a questa mia vecchia passione.
Dimenticavo posseggo un vecchio sax tenore da banda che è oramai allo sfacelo e da revisionare di marca mogar, però siccome sono recidivo e amo regalare fischi e stonature al vicinato, negli ultimi tempi ho preso un contralto Morgan usato, una marca della quale non ho trovato nulla in giro se non un accenno di esistenza proprio su questo forum.

Bene credo di aver detto tutto, ah no quasi dimenticavo!
Siccome spesso è necessario toccare il fondo per potersi togliere di mezzo affogando definitivamente, ultimamente mi hanno invitato a suonare in una band con la quale questa estate suoneremo in qualche sagra.
Io mi divertirò come un matto, amici e parenti mi toglieranno per sempre il saluto!