Guarda Ture,come è stato consigliato a me a suo tempo e come tutti i guru del forum consigliano (GIUSTISSIMAMENTE) su gli altri sax si può 'cercare relativamente di risparmiare' (concedetemelo :ghigno: ) ma sul soprano non si scherza :ehno: perchè (e ne ho avuto pure la prova io stesso suonandolo :doh!: ) rispetto agli altri sax è quello più difficile da 'domare' a livello di intonazione :zizizi)) ......personalmente non ho mai ne provato ne sentito il sax e la marca in questione.........può anche darsi che possa essere uno strumento discreto ma io al posto tuo non mi fiderei troppo ed onestamente,te lo dico..........IO NON LO COMPREREI ;) poi ognuno con i propri soldi ovviamente è libero di fare quello che vuole ma ti ripeto,io aspetterei di avere a disposizione qualche soldo in più e (senza fretta) trovare l'occasione giusta e comprare quantomeno un soprano affidabile.......lasciatelo dire da me che suonare con un soprano come quello che avevo io,ovvero il Grassi Concertino modello 'campana che rotola giù dalle scale' :muro(((( ,è veramente difficile e frustrante ;)