ossia senza mordersi il labbro!
grazie a Ctrl che mi ha chiarito alcuni dubbi, giÃ* da ieri ho cominciato a imboccare senza mordere il labbro, ma poggiando l'ancia e i denti solo su una porzione (piccola) di labbro ...
il suono si è aperto da paura !!! :\\: :yeah!) è molto più ricco e il volume è da denuncia!!!
ultimo ma non ultimo si evita di farsi male a labbro e pure di stringere troppo, perchè sennò si danneggia il labbro, quindi "constringendoci" a suonare più di diaframma/gola!!!
noto che mi è un pochino +faticoso da tenere in posizione... piano piano a volte il labbro tende ad andare sotto i denti per tornare alla posizione "canonica" o classica quella della morsa al labbro...
non sono ancora a mio agio con questa posizione ma credo che continuerò a suonarci per cercare di adattarmi prima possibile... il suono che ne esce è il tuo moltiplicato 3!!! ed è anche un pò diverso molto più ricco e completo!!! infatti ho colto l'occasione per ri-strimpellare un pò il purple logo che messo in vednita per sentire che ne veniva fuori e .... quello che ne esce mi piace molto molto di più di quello che ne usciva all'epoca "canonica"... il 32 suona adesso molto molto più aggressivo con questo modo di imboccare... quasi troppo anche per me... :BHO: seguiranno altri test tra i due contendenti
tra l
per facilitare le comprensione "meccanica"per chi volesse provarte posto quì le immagini che Ctrl postò giÃ* all'epoca su un altro post
PS: almeno nel mio caso il "pizzicotto" che fi forma tra denti e ancia e abbastanza +ampio, non è così "strizzato come quello che ha disegnato Ctrl, non sò se questo è bene o male o peggio o mejo o semplicemte diverso. ;)
![]()