Ho provato un Buescher Big B di un caro amico...il primo baritono che ho provato...con un becco Bari...vorrei provare altri baritoni prima di prenderlo (ha un chiver con una saldatura di rafforzo...)...che cosa cerco ?...un baritono che io possa suonare seduto su un Cajon ...sono un multistrumentista...sono attratto dal vintage ...la meccanica del Buescher non mi dispiace...forse le palmari mano destra sono troppo vicine alla mia mano dx (porto un 7 come guanti)...spostando leggermente verso dx il reggipollice forse sarebbe utile...consigli su quale baritono provare...ho un budget totale tra strumento, becco e stand un pò basso...2000 euro...ergonomia (il Conn me ne hanno parlato bene e male...io suono regolarmente un tenore Conn ed un contralto Conn )...suono ( tipo il suono Conn..il Buescher mi piace ma è come se con il portavoce si spegnesse un pò...pochi armonici...probabile a causa del suonatore e del bocchino )...insomma se vi va parliamone e consigliatemi...grazie e buona Musica