Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sono in cerca del mio primo baritono...consigli

Visualizzazione Ibrida

il baritono è veramente un mondo a parte...sto provando un PTT 7 slant ...molto controllabile e più cantabile nei suoni alti (il mio sogno è poter fare bene i soffiati ma per ora la vedo difficile...la cosa bella è che dopo aver suonato il baritono quando passo al soprano volo...)...lo userò per i miei "giochi" con un loop...senza nulla a pretendere...@bb tu sei un grande sassofonista (tenore e baritono) ed un grande didatta...seguo i Tuoi vlog e specie l'ultimo sui sovracuti mi ha aperto la mente...grazie...probabile farò spostare dal mio amico tecnico il reggipollice verso dx ( è facile per me premere involontariamente una palmare della mano dx )

controlla che chiuda bene - ricordo che la penutlima volta che presi in mano un baritono (un serie II del Conservatorio di Milano con bocchino Selmer non so cosa) i soffiati mi uscivano perfettamente (con mia enorme sorpresa) fino al la basso. Col mark VI no era così facile, ma io ero ovviamente molto più indietro (l'ho suonato dall'86 all'88) e lo strumento poteva benissimo non essere in perfetto ordine

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •