Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sax soprano Lc s601 o schagerl academica s800?

  1. #1

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Provincia di Catania
    Messaggi
    34

    Sax soprano Lc s601 o schagerl academica s800?

    Salve a tutti...
    Ho intenzione di allargare la famiglia con l'acquisto di un sax soprano e il mio interesse è ricaduto su queste due case costruttrici.

    La prima, la Schagerl, la conosco bene perché posseggo già il tenore (t66) di cui sono contentissimo. Della seconda non ho avuto mai modo di provare nulla e tutto quello che so è quello che ho letto sia in questo forum che in altri stranieri.

    Mi piacerebbe conoscere l'opinione di cho magari ha avuto modo di provarli magari uno dieteo l'altro.

    Non mi aspetto per 1090 euro di trovarci uno strumento di 4500 ovviamente ma a quanto ho capito questa new generation di taiwanwsi pare valgono qualcosa in più di quello che costano e per quello che devo farci io potrebbero andare bene

    Attendo con ansia vostri pareri. Grazie
    Yts 25 ponzol m2 100 (gold plated)
    Alto serie 3 - meyer g 5

  2. #2
    Sostenitore Sostenitore SaxForum
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Località
    Foggia
    Messaggi
    118
    A mio modesto parere prenderei lo Yamaha che è in vendita nel mercatino di questo Forum. Non ho esperienza né di Lien Cheng né di Yamaha ma per detta di molti con lo Yamaha vai sul sicuro.
    Soprano: Jupiter SPS547
    Alto: Yanagisawa (forse 500, non so come capirlo) anni ‘80

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •