Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I Real pro - le mie opinioni su questa app

  1. #1

    I Real pro - le mie opinioni su questa app

    Ciao, sicuramente IReal Pro è un'app che molti di voi già conosceranno. Io non uso mai basi o software per studiare, ma stavolta ho fatto un'eccezione ed ho provato questa app. In questo video ho analizzato quelli che personalmente ritengo possano essere i pro e contro di Ireal pro. Dimenticavo...buone feste a tutti!





    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2

    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pellezzano (SA)
    Messaggi
    713
    Uso iReal Pro da anni, però mi hai aiutato a chiarire diverse cose... Grazie !
    alto Trevor James
    soprano Jean Michael
    imboccature Berg Larsen / Yamaha
    ance Vandoren

  3. #3
    Riapro questa discussione sperando che qualcuno mi possa dare l'informazione giusta. Uso ireal pro da pochi giorni, sia sul cellulare che sul pc con un emulatore. E' la versione android, Nella versione ipad ho visto che si può selezionare un chorus o una parte di esso mandandolo in loop in maniera semplice, passando con il dito sopra la parte interessata. La domanda è: si può fare anche con la versione android? Se si, come si fa? Per ora non ho trovato la risposta in rete, la funzione risulterebbe molto utile nella fase di studio di un brano, come potete immaginare..

  4. #4
    Risolto, in android e pc tenere prenuto dito o tasto mouse sulla prima del loop che si vuol creare, poi fare lo stesso sull'ultima.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •