Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conn "Chu Berry" sax tenore del 1929

  1. #1

    Conn "Chu Berry" sax tenore del 1929

    Vendo fantastico sax tenore Conn New Wonder II "Chu Berry" del 1929.

    il sax era nientepopodimeno che di Emanuele Cisi. Strumento incredibile, nessuna pecca strutturale, mai rilaccato (la staccatura è naturale, è presente ancora un 40% di laccatura), suono inimitabile. È appena stato revisionato dal miglior tecnico di Torino, il quale ha inoltre cambiato buona parte dei tamponi. Difficilissimo trovare uno Chu in analoghe condizioni.

    Richiesti 2500 euro (prezzo forum, INTRATTABILE!!). Per gli amanti del Chu Berry è un'occasione da non farsi scappare, impossibile trovare di meglio.

    di seguito alcune foto



  2. #2
    Dimenticavo..
    Valuto scambi con Bari 12M (preferibilmente matricola pre 360XXX) con eventuale conguaglio in positivo/negativo a seconda dell’anno di produzione e delle condizioni funzionali dello strumento

  3. #3
    Di seguito trovate un paio di link a dei video dimostrativi che ho da poco registrato. Sono video assolutamente "home made", registrati da un iPad. La qualità è quella che è, ma ascoltandoli con delle buone cuffie si può capire molto circa il suono incredibile di questo strumento e circa le sue condizioni (se il sax non è in perfette condizioni i passaggi più veloci non riescono..).

    https://youtu.be/3mU_BGawFfo

    https://youtu.be/gi7Uoa2Hb5A

    spero si riescano a vedere, non sono propriamente un fenomeno con il pc e non ho mai avuto un canale YouTube (un gentilissimo affezionato forumista mi ha cortesemente indicato i passaggi da seguire!)

  4. #4
    Sax venduto fuori dal forum, si chiude!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •