Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Soprano Yamaha YSS 475

  1. #1

    Soprano Yamaha YSS 475

    Vendo sax soprano monoblocco YSS 475 praticamente NUOVO!!

    L'ho acquistato lo scorso anno da un signore clarinettista che l'aveva comprato per sfizio, per poi realizzare che un conto è suonare il clarinetto, un altro suonare il sax. Dal canto mio, l'ho comprato perché avevo da poco venduto il mio yanagisawa 902, dimenticandomi del perché l'avevo venduto...ovvero che suono solo il tenore (ogni tanto l'alto a dire il vero!)! L'ho suonato un"unica volta per una registrazione pop, ma poi si era scelta la traccia suonata col tenore. Non ho avuto altra occasione di suonarlo e non credo ne avrò in un prossimo futuro.

    Che dire, il sax è perfetto, neanche un graffio, come uscito dal negozio. Ha un suono caldo (sinceramente avevo già provato dei 475 e non mi avevano esaltato, non so se abbiano fatto delle modifiche al corpo, ma il suono risulta più aperto di quelli provati precedentemente), personalmente lo preferisco al 902 che avevo in precedenza (altro sax che ha alloggiato a casa mia senza vedere quasi la luce, venduto infatti in condizioni pari al nuovo, forse c'è n'è ancora traccia dell'annuncio di vendita sul forum).

    Viene venduto con becco Yamaha 4C nuovo (con legatura e cap originali) in custodia GEWA "semirigida" (bellissima, le pareti sembrano morbide, ma sono rigide, posso prenderlo a pugni. L'interno è morbido e avvolgente) del valore di 100 euro nuova in stato perfetto.

    Ecco alcune foto, ve ne giro altre dopo primo contatto se volete. Ovviamente se siete a Torino centro si può provare!


  2. #2
    Dimenticavo il prezzo...richiesti 1300 euro!

  3. #3
    Up
    prezzo ribassato forum € 1.200 (non verrà ribassato ulteriormente, visto che si tratta di un sax praticamente nuovo)

  4. #4
    Sax venduto fuori dal forum, si può chiudere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •