Citazione Originariamente Scritto da SPS547 Visualizza Messaggio
Su questo forum c'è una lista di riparatori dove trovare ciò che cerchi, gli Yanagisawa si sa che costano, potresti orientarti su uno Yamaha 475 nuovo o un buon usato più professionale, io sono uno strimpellatore e non saprei dirti di più ma penso, a mio modesto parere, che spendere 3.000 euro per iniziare sia un pò troppo.

P.S. Ti segnalo che in vendita qui sul forum c'è in vendita un Borgani di Taras, utente di Bari
Grazie ora controllerò la lista dei riparatori. Come avevo detto nei messaggi precedenti avevo pensato di prendere un soprano professionale e il 475 è un ottimo strumento ma è da studio. Avevo scritto anche i motivi per cui mi ero orientato verso la Yanagisawa, anche per me sono troppi 3000 euro infatti sto optando per un usato tra s901, s902, sw01, sw02 . Diciamo di sì è un inizio con il sax soprano ma sono anche al triennio di sassofono e ci starebbe uno Yamaha 475 che già costa quasi 2000 euro nuovo ma ho pensato anche: in futuro? Se volessi continuare con il soprano mi servirebbe qualcosa di professionale e non da studio quindi dovrei rivendere il 475 e perderci così almeno 600 euro per poi andare su uno professionale. Io l'ho pensata così non so se sia giusto o sbagliato. Secondo voi?