Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Consigli su un buon soprano

Visualizzazione Ibrida

Mi è stato detto che per prendere un buon soprano la spesa è considerevole. Comunque ne vorrei prendere direttamente uno professionale o semi perché so che se parto da uno da studio poi in futuro la spesa sarà maggiore perché si sommerà a quella del professionale. Io avevi pensato ad un sax dritto però non so se con il collo dritto o curvo. Comunque io abito in un paesino tra Calabria e Basilicata. Diciamo che come budget ancora non ci sono alle cifre dette da il_dario ma ci potrei arrivare. Purtroppo il Maestro del conservatorio è stato cambiato e non ci ho fatti ancora lezione ma vertente prima di acquistare parlerei con lui. Detto questo mi sapreste indicare qualche soprano professionale e qualche semi-professionale sia di nuovi che usati?
    Grazie

ok, chiedi a lui - a me come prima cosa viene in mente il Selmer Serie III (ma anche serie II), sicuramente ci sono ottimi modelli professionali Yanagisawa e Yamaha, più di così non saprei dirti. le cifre sono impegnative. io ho un riflesso condizionato Selmer, tienilo presente. non vuol dire che sia il meglio in assoluto.
    Aspetterei comunque il consiglio del nuovo docente - sicuramente più competente di me.

Ho visto che nuovi ci vogliono più di 4000 euro invece sapresti indicarmi la quotazione di un usato in case anche all'anno ? Quelli più datati in buone condizioni come suonano e sempre quanto costano?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •