Ale..ti stai facendo un pò troppi problemi con 'sto sax nuovo..tanto tra sei mesi se lo suoni bene sarÃ* come un sax di 10 anni.Originariamente Scritto da ALE21
Il coperchio ovviamente serve, altrimenti che lo avrebbero messo a fare? Certo, dovresti usare lo spazio per gli accessori del sassofono..
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
si però giÃ* il sax nella campana si è macchiato un pò e non si toglie più..... perchè il materiale del coèperchio e come quello della costodia di fuori.... comunque il coperchio serve se devo mettere qualcosa ma se nn metto niente che ci fa??
Fammi capire..tu la tracolla, le ance e tutti gli altri accessori dove te li metti ??Originariamente Scritto da ALE21
Selmer Lover
Guarda Ale,io ti direi di lasciarlo stare al suo posto quel coperchio :D al limite puoi fare lo 'strano lavoro' di rivestirlo con qualche materiale che non rovini il tuo sax facendoti stare cosi più tranquillo ;)
Metti un bel panno sulla campana e lascia stare la custodia :ghigno:
Fai come dice Blue, proteggi la campana con un panno, e tutto si risolve :D
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
e si farò così..... perchè ho notato delle lievi macchie stsera se posso vi posterò le foto........................ grazie ragazzi.............
Mah..il mio Blacky ha la stessa custodia..e non ha macchie nere...sarÃ* perchè è tutto nero ?
Selmer Lover
mah...................................forse....... ...... :ghigno:
Comunque ste custodie selmer nuove fanno schifo, l'ho comprata anch'io per fare il fighetto ma non vale proprio la spesa!!!!
hai proprio ragione............ :cry:
:lol: :lol:Originariamente Scritto da New York nights
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
A me piace :saxxxx)))Originariamente Scritto da New York nights
Selmer Lover
Originariamente Scritto da Nous
ma nus se facessero la carta igenica Selmer la compreresti! Non fai testo!
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)