Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendo: Sax Tenore CONN NEW WONDER series I - 1923

  1. #1

    Vendo: Sax Tenore CONN NEW WONDER series I - 1923

    Per conto di un amico vendo Conn New Wonder del 1923 in stato eccezionale , argentatura 98% originale e campana dorata, Roller Tone Holes (camini rigirati) ritamponato con Pisoni Waterproof e risuonatori in metallo , molle, feltrini e sugheri sostituiti , pronto per suonare.
    E' stato applicato del Sugru (materiale rimovibile a mano senza residui) su alcune chiavi per migliorarne l'ergonomia.
    Il suono è tipico del ChuBerry gigantesco, scuro e molto presente.

    Questo un video dello strumento in azione:


    Alcune foto che mostrano lo stato eccezionale dello strumento:


    Lo strumento è in esposizione e,disponibile per prova, da MUSICARTE a Roma
    il prezzo richiesto è 1.750 euro

  2. #2

  3. #3
    up ...

    (trattativa in corso)

  4. #4

  5. #5
    È facile da suonare? Sto cercando il sax “definitivo” ma non ho esperienza con strumenti così datati. Il suono caldo e potente mi piace molto. Grazie

  6. #6
    Ciao Luca, secondo me è uno strumento molto più facile da suonare di quanto non si creda in genere, il mio consiglio, visto che sei di Roma, è di fare un salto da Musicarte per vederlo e provarlo, così potrai giudicare tu stesso.
    E' un'opportunità che non capita spesso quando si comprano strumenti tramite mercatini on-line.
    Premesso che la questione "suono" è una cosa molto personale, posso sicuramente dirti che è difficile trovare uno strumento in queste condizioni (ha anche il suo tappo originale!)

  7. #7

  8. #8
    Ciao è possibile avere un contatto per ulteriori foto, video o chiarimenti?
    Sax tenore Conn 10m 1951
    Sax tenore Selmer I serie
    Sax contralto Conn New Wonder I 1919
    Sax contralto Buffet S1
    Sax contralto Selmer II serie
    Sax soprano Yamaha Custom Z

  9. #9

  10. #10
    il sax è stato venduto, tanti auguri e tanti complimenti al forumista che l'ha acquistato.
    si può chiudere
    grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •