Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione

  1. #1

    Presentazione

    Ciao a Tutt*

    ho scelto Thembi come nick così da dare un chiaro riconoscimento dei miei gusti musicali e poi perchè amo il modo di suonare di Sanders.
    Ho 40 anni, produco musica ambient con elettroniche e inserti di sax tenore o soprano.
    HO acquistato il mio primo tenore a 16-17 anni (oggi ne ho 40) dopo aver sudato un estate in pizzeria, allora non capivo nulla di strumenti (oggi un poco in più) studiavo e suonavo in banda. Insieme ai miei maestri dell'epoca scegliemmo di comprare un sax rampone & cazzani Deluxe che mi ha accompagnato sino a l'altra settimana.
    Ho sempre letto su questo forum ma oggi mi sono iscritto per dare e ricevere un contributo.

    Per i miei 40 anni ho deciso di passare ad un altro tenore spero definitivo che possa accompagnarmi nel mio percorso musicale.

    faccio anche cose un po più spinte verso il field recording e il noise ma adoro anche la modern classic. Il sax è il modo di dire qualcosa in maniera molto minimale in quanto non sono un grande esperto di tecnica non faccio jazz, pop, cover, standard etc

    Faccio cose molto minimali ma cerco di farle con un suono che ho bene in mente ma che a questo punto della mia vita non riuscivo a trovare nel mio vecchio e caro R&C.

    Vi ringrazio in anticipo e spero di poter dare qualcosa a questà comunità
    Francesco

  2. #2
    facce senti' :)

  3. #3
    Ciao HCE! Non vorrei fare spam…
    Comunque visto che sei curioso ti lascio il link per l ascolto.

    https://voolcanoharmonixrec.bandcamp.com/album/qui-2

    Inoltre ho scritto un post nella sezione tenore per avere delle info sui tenori Mairiat..

    Se ne sai qualcosa ti andrebbe di rispondermi?

    Grazie Mille

    P.s.: se hai un link dove posso ascoltrti lo farei volentieri. ;)

  4. #4
    ma che spam: c'è una sezione apposta " I nostri files " mettilo lì :)
    non conosco quegli strumenti, io "vado a selmer" ma forse è anche una questione di abitudine :) nella sezione "i nostri files" ci sono un po' di link miei, di cose poco serie (poco serie perchè non sono che un jazzista approssimativo) per le più "serie" (perchè le faccio più seriamente non perchè il jazz sia una cosa meno seria) vedo se mettere un link lì o se mandartelo in privato :)

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da HCE Visualizza Messaggio
    ma che spam: c'è una sezione apposta " I nostri files " mettilo lì :)
    non conosco quegli strumenti, io "vado a selmer" ma forse è anche una questione di abitudine :) nella sezione "i nostri files" ci sono un po' di link miei, di cose poco serie (poco serie perchè non sono che un jazzista approssimativo) per le più "serie" (perchè le faccio più seriamente non perchè il jazz sia una cosa meno seria) vedo se mettere un link lì o se mandartelo in privato :)
    Ok Grazie,

    Userò la sezione dedicata.
    Nel frattempo continuo nella ricerca ..
    nuovo o usato questo è il dilemma ;)

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Benvenuto


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •