Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bocchino Goldentone

  1. #1
    Sostenitore SaxForum L'avatar di fabiorunner3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    apolide metafisico
    Messaggi
    285

    Bocchino Goldentone

    Ciao a tutti, ho a casa un bocchino per sax tenore marcato Goldentone, mi sembra in ebanite e non c'è scritto altro. L'apertura a sensazione è poco meno di un 7 in scala otto link. A me non sembra male e comunque abbastanza datato.
    In rete non ho trovato molte informazioni mi sapete dire se si tratta di una buona imboccatura o è un semplice becco da studio ? Grazie per le informazioni.
    Poi ne ho un altro marcato Woodwind B 5 mi sembra in plastica e questo invece non mi convince. Troppo chiuso e anche brutto suono, di quest'ultimo ho letto che sono costruiti in plastica/ebanite non mi sembra di quelli vintage


  2. #2
    dovrebbe essere un Selmer ... vediamo cosa dicono gli esperti di strumentazione. se rispondono :)

  3. #3
    Sostenitore SaxForum L'avatar di fabiorunner3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    apolide metafisico
    Messaggi
    285
    Facendo delle ricerche dev'essere proprio Selmer, non capisco però di che periodo potrebbe essere e provando comunque un altro Selmer C* direi che mi piace di più il primo !


  4. #4
    periodo proprio non saprei :) se ti piace ti piace :) io ho suonato dall' '89 un bocchino che non sapevo cosa fosse :) l'ho scoperto qualche mese fa scrivendo qui.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •