Citazione Originariamente Scritto da nikoironsax Visualizza Messaggio
Jimmy è la Ferragni del sax. Detto questo, mi fa cagare quanto se non di più della Pausini. Ma non si può negare che ci ha preso. Ha centrato in pieno il bersaglio. E tanto di cappello. Avessi avuto io la sua lungimiranza non sarei qui a scrivervi. Concordo però con Vito Bluesax nel pensare che se qualcuno si avvicina al sax perché ispirato di jimmy, è molto triste...ma siamo nel 2022 quasi...i generi e i gusti cambiano...se Coltrane fosse qui magari sarebbe uno YouTuber più famoso di jimmy...almeno lo spero...e spero comunque che molti si avvicinino al sax anche ispirati da lui...perché sarebbero tutti potenziali clienti per me ahahaha un saluto a tutti!
Però, vista la marea di musicisti mediocri in circolazione.......visto che il livello in generale si è abbassato moltissimo e che in giro di gran fenomeni c'è ne sono pochi.......lui almeno riesce ad ottenere un risultato perlomeno discreto, e ha moltissimo pubblico che lo segue!
Che poi, bisogna dire che Jimmy sax non è un sassofonista......è un DJ che ha avuto l'idea di aggiungere il sax a queste basi disco arrangiate da lui......
e pare che abbia funzionato. Non mi sembra l'ultimo dei coglioni, anche se a me il genere fa schifo, ma questo non centra, anche Iva Zanicchi non mi piace, ma non posso dire che non sappia cantare!