A me l'unica cosa che mi risulta mediocre, sono i vostri commenti......la Pausini e Ramazzotti possono non piacere, e questo la capisco, ma non capisco come si possa dire che non sono da considerarsi talenti, .......e allora cosa si puo definire talento?
Certo, come dice HCE, sono discorsi iper soggettivi, e ha ragione, infatti come tali bisogna rispettare i gusti di tutti, anche di quelli a cui piacciono Albano e Romina! Io per esempio sarò anche poco preparato, ma le orecchie c'è le ho e c'è le ho anche buone, percui quando ascolto un brano lo valuto secondo la mia sensibilità e gusto, al di la del fatto che il genere mi piaccia o no, riconosco se è un brano ben eseguito o no. Per esempio, non mi piace il genere di musica che "solitamente" fa Daniele Ricciu, però lui è un musicista con i controcazzi, e quando fa brani un po più classici e meno estremi, mi piace molto! Al contrario, da quello che finora ho potuto ascoltare di HCE, me sembra un musicista piuttosto mediocre, percui una persona mediocre non dovrebbe nemmeno mettersi a criticare un musicista che ha dimostrato di riuscire ad avere un successo di ascolto, anche si trattasse di Gigi Dalessio!