Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Jimmy Sax - Jimmy

Visualizzazione Ibrida

Pensa te se invece dei giovani si avvicinassero al sax ispirati da me o da te........una tragggedia!!
    E la Pausini che non sa cantare questa dovevo ancora sentirla, ma cacchio, ci credo anche io che poi state a cambiare ancie becchi e legature continuamente.......il problema è che siete sordi! Daltronde criticavano anche Battisti dicendo che non era un granchè come cantante e musicista........
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
    Pensa te se invece dei giovani si avvicinassero al sax ispirati da me o da te........una tragggedia!!
    E la Pausini che non sa cantare questa dovevo ancora sentirla, ma cacchio, ci credo anche io che poi state a cambiare ancie becchi e legature continuamente.......il problema è che siete sordi! Daltronde criticavano anche Battisti dicendo che non era un granchè come cantante e musicista........
    Ma difendi la Pausini per campanilismo, dato che sei romagnolo anche tu? Sei amico di famiglia? Hai suonato con suo babbo?
    Sì è vero che Battisti era da qualcuno criticato per la voce, ma secondo me nessuno canta male come Claudio Baglioni ed Antonacci.

Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Ma difendi la Pausini per campanilismo, dato che sei romagnolo anche tu? Sei amico di famiglia? Hai suonato con suo babbo?
    Sì è vero che Battisti era da qualcuno criticato per la voce, ma secondo me nessuno canta male come Claudio Baglioni ed Antonacci.
    Beh allora mi arrendo....tu devi essere il figlio che Aretha Franklin e Frank Sinatra hanno sempre tenuto nascosto!
    Mandami una tua registrazione che sono curioso di ascoltarti.....

- - - Aggiornato - - -

Oppure...seconda ipotesi, ti è scoppiato un timpano durante una immersione e sei mezzo sordo, in questo caso posso capirti!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •