Consigliate qualche sax soprano da suonare in conservatorio ma economico,vorrei spendere intorno ai 500 euro
Consigliate qualche sax soprano da suonare in conservatorio ma economico,vorrei spendere intorno ai 500 euro
Forse dovevi scrivere nella sezione Soprano
Come avrai letto nelle varie sezioni a proposito dei problemi per i sax economici , ancor di più per il soprano andando sugli entry level a basso costo è difficilissimo trovare uno strumento valido da poterti consigliare .
Raddoppia il budget per trovare qualche usato valido oppure alzalo ancor di più per un nuovo intermedio .
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
soprattutto per il soprano direi
Ragazzi non voglio aprire l'ennesimo post visto che ce ne sono parecchi della stessa tipologia. Ho intenzione di prendere un sopranoper suonicchiarci ogni tanto.
Non voglio spenderci tanto, anzi a dire il vero il meno possibile perchè sono in procinto di sostituire il contralto. Sto valutanto i classici jupiter 547 anni 80/90 che si trovano usati on line intorno alle 500 euro, ma nel cercare mi sono imbattuto in due inserzioni che mi allettano e uno sforzo piccolino lo farei sperando che il prezzo lo trattino, o trovato un sequoia "silver" e un lupifaro gold brush alloo stesso prezzo, intorno alle 700 euro. Voi cosa dite? sono convinto che si possa limare qualcosina in quanto sono due marche che svalutano parecchio e rischiano di tenerseli per un bel po di tempo quindi......boh!!
Non proponetemi il classico 475 che siamo fuori budget di parecchio!
Sax Soprano: J. Michael SP650
Imboccatura: Bari 64
Sax alto: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Bellite Custom 7, Selmer s80 c*
Sax tenore: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)