Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco sax soprano/ saxello Rampone & Cazzani R1 jazz con chiave del sol acuto

  1. #1

    Cerco sax soprano/ saxello Rampone & Cazzani R1 jazz con chiave del sol acuto

    Buongiorno a tutti, sono un allievo di David Brutti e sto cercando un sax soprano Rampone & Cazzani con chiave del sol acuto, non ho particolari preferenze sulla finitura, mi basta appunto che abbia fino al sol e che sia o un dritto o un semicurvo. Il mio budget è di 2500-2800 euro, verrei ovviamente a provarlo, nel caso posso pagare in contanti oppure ho uno yamaha 475 di prima generazione che suona molto bene che posso offrire in permuta oltre ad un ovvio conguaglio.
    Grazie a tutti per l'attenzione!
    P.S. ovviamente il budget è ritoccabile, se il sax che avete da propormi volete venderlo anche a 3000 ma suona che è una lama mi adeguo...
    Luca Carnelli
    Alpacca Saxello R&C R1 jazz, Yanagisawa 8*, Solid bronze R1 jazz alto, Yanagisawa 7, Silver plated Keilwerth Toneking Special tenor, Otto Link 9/ Selmer Soloist E, Selmer SAII baritone, Otto Link 7*
    Légère reeds, Rovner ligatures

  2. #2
    up
    Luca Carnelli
    Alpacca Saxello R&C R1 jazz, Yanagisawa 8*, Solid bronze R1 jazz alto, Yanagisawa 7, Silver plated Keilwerth Toneking Special tenor, Otto Link 9/ Selmer Soloist E, Selmer SAII baritone, Otto Link 7*
    Légère reeds, Rovner ligatures

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •