Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: piccolo mixer con sezione effetti

  1. #1

    piccolo mixer con sezione effetti

    Buona sera a tutti, per una serie di ragioni che non sto qui a descrivere ho bisogno di un mixer portatile da collegare ad una cassa RCF 310A, per soluzioni al volo:
    a paritā di prezzo (sotto i 150 euro) potrei scegliere tra RCF F6X, Yamaha e Allen Heat ZED... ve ne č passato qualcuno per le mani? e sopratutto quale vi sembra possa avere un riverbero non dico buono ma quanto meno passabile?

  2. #2
    https://amzn.to/3wpLAg5

    https://amzn.to/3uhSFhC

    In assoluto i migliori mixer in questa fascia di prezzo!(e non solo). Lo puoi usare anche come scheda audio! Non puoi sbagliare!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  3. #3
    Io ho avuto per un bel po di tempo il zed10fx e con quello facevo tutto. Un gran mixer.
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  4. #4
    sono attratto anche dai notepad soundcraft, ma sono molto perplesso per l'alimentazione phantom sempre attiva e non disinseribile: avendo un ottimo micro dinamico (EV RE 320) non vorrei creare danni a lungo andare

  5. #5
    Mi sembra che tu non abbia le idee molto chiare........
    I notepad Soundcraft sono i migliori in circolazione a mio giudizio, la phantom non da nessunissimo problema ai microfoni dinamici, sarebbe piuttosto stupido se cosi non fosse, produrre un mixer del genere.
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •