Qualcuno potrebbe spiegarmi la diteggiatura di base please!! . Non riesco a capirla sono ancora un principianteAH un'altra cosa secondo voi posso impararmi a suonare il sax da autodidatta?
Qualcuno potrebbe spiegarmi la diteggiatura di base please!! . Non riesco a capirla sono ancora un principianteAH un'altra cosa secondo voi posso impararmi a suonare il sax da autodidatta?
Qua puoi trovare le posizioni del Soprano, ma ti posso assicurare che sono identiche per qualsiasi altro modello ;)
> Tavola delle Posizioni <
Per l'autodidatta, come dicevo nella sezione presentazioni, sarebbe meglio almeno all'inizio farsi seguire da un Maestro.
Non è imppossibile imparare da soli, ma indubbiamente farai il triplo della fatica ;)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Per avere la metÃ* dei risultati :saputelloOriginariamente Scritto da Isaak76
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
giusto, ci vuole un maestro. l'arte del sax, come le antiche leggende africane, si trasmette
da anziano a giovane, e così via.
puoi divertirti una settimana con le posizioni che trovi, soffiare un poco, ma poi trova un sassofonista,
possibilmente simpatico, così farai progressi entusiasmanti. e intanto, ti diverti pure.
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
Un buon maestro potrebbe semplificarti di molto la vita ;)
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)