Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti

  1. #1

    Data Registrazione
    May 2021
    Località
    Provincia Torino
    Messaggi
    3

    Ciao a tutti

    Eccomi mi presento un saluto a tutti seguivo il forum già da un po' ma ho deciso di iscrivermi così da poter condividere e chiedere consigli.
    Dopo anni e anni di ascolto di tutta la musica dove il sax e lo strumento principale ha deciso alla tenera età di 57 anni di realizzare un mio sogno iniziare a suanare il sax alto, sono quattro mesi che prende lezioni da un maestro e i risultati si vedono e si sentono, ho iniziato con un sax alto da studio economico Thomann....lo so lo so che qualcuno di voi storcerà il naso ma non sapendo se poi mi appassionavo ho preferito spendere poco anche se il sax in oggetto a detta del mio maestro per il momento va bene e abbastanza intonato e la meccanica e buona lo frutterò al massimo e quando necessiterà di una revisione lo userò come oggetto di arredo, nel frattempo mi guardò un po' in giro se mi capita qualche occasione, a proposito provo a chiedere qui anche se non è la sezione giusta perche con il tasto cerca non ho trovato nulla magari qualcuno può darmi qualche info o indirizzarmi su un'altra sezione del forum.
    Mi sono imbattuto in un'offerta di un sax alto Yamaha yas 855 custom tale sax non e da un privato ma in un negozio di strumenti musicali e stato revisionato e sostituito dove necessario di feltri cuscinetti ecc.ecc. regolazione e lucidatura della meccanica lavato ed igienizzato viene dato con un anno di garanzia, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo modello Yamaha,con il tasto cerca non ho trovato nulla.
    Saluti e buon sax a tutti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Benvenuto


    Anche se OT , tu rispondo
    https://www.saxforum.it/forum/conten...modelli-Yamaha
    Qui trovi qualche informazione


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Benvenuto tra noi
    Tenore R&C R1 jazz

  4. #4

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Benvenuto!
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •