Salve,ci riprovo..fallita la prima iscrizione pongo di nuovo alla vostra attenzione il mio sax,acquistato su e-bay da un venditore americano.Il sax era in pessime condizioni ma completo in ogni sua parte,anche la custodia è originale,mancava solo il bocchino.Dal numero di serie[attachment=2:625czego]PICT2624.JPG[/attachment:625czego][attachment=1:625czego]PICT2622.JPG[/attachment:625czego]sembra essere un "New Invention" risalente al 1910-11..adesso,dopo le dovute riparazione,saldature e pelli nuove,il sax suona davvero bene,anche se devo ammettere che qualche problemino di intonazione ce l'ha..a parte questo devo ammettere che è una magnifica sensazione suonarlo..veniamo al dunque..gradirei sapere da voi esperti il valore che può avere questo strumento e se questa serie di sax era una serie valida o meno rispetto ai più famosi "Chu Berry" o "Naked Lady".Ringrazio chi nel precedente post mi aveva risposto rimandandomi a qualche link famoso,però vorrei un giudizio sincero da qualcuno che magari possiede uno strumento uguale a questo.Allego infine alcune foto.Grazie e a presto.[attachment=0:625czego]PICT2614.JPG[/attachment:625czego]