Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: replica in 3d di dukoff hollywood e Zimberoff

Nel caso specifico vi assicuro che queste imboccature hanno un costo assolutamente abbordabile

- - - Aggiornato - - -

Nel caso specifico vi assicuro che queste imboccature hanno un prezzo assolutamente abbordabile
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

non ho dubbi, anche perchŔ sicuramente non sono prodotti singoli, cosa che permette di abbattere i costi - diversa cosa se io chiedessi per sfizio di duplicare il mio bocchino senza che se ne prevedesse una produzione in serie...

I semilavorati vengono prodotti dalla https://www.wbs-mpc.com/

Offrono servizi di scansione 3D e stampa 3D... partendo da un esemplare noto.

Il prodotto Ŕ praticamente un di un Zimberhoff (Dukoff) Hollywood reworkato.
    Si vendono ance selezionatissimissime per sassofonisti che davvero non cercano scuse: Ance Franšois Louis "Excellence" #3,5 per sax alto!

Tzadik per˛ nel caso di questo post il mio contatto non Ŕ wbs, nÚ sono sicuro al 100% c'entrino se non indirettamente, pertanto in caso di interesse vi invito a contattarmi anche perchŔ gli originali non sono sicuramente loro e non potrebbero commercializzarli. I becchi inoltre sono stati efficientati in sede di realizzazione con un piccolo inspessimento di materiale nella zona del collo, per essere pi¨ robusti nella zona di innesto sul chiver, visto il materiale.

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

Citazione Originariamente Scritto da STE SAX Visualizza Messaggio
    Tzadik per˛ nel caso di questo post il mio contatto non Ŕ wbs, nÚ sono sicuro al 100% c'entrino se non indirettamente, pertanto in caso di interesse vi invito a contattarmi anche perchŔ gli originali non sono sicuramente loro e non potrebbero commercializzarli. I becchi inoltre sono stati efficientati in sede di realizzazione con un piccolo inspessimento di materiale nella zona del collo, per essere pi¨ robusti nella zona di innesto sul chiver, visto il materiale.

be' per˛ Ŕ un link interessante (anche solo a titolo informativo, non ho ancora avuto il tempo di guardarlo bene , ma mi sembra che possano esserci informazioni tecniche interessanti), poi credo che fosse un suggerimento per me che ho un pezzo unico che non mi dispiacerebbe replicare....

Come ho scritto sopra... i semilavorati vengono realizzati da WBS.

Semilavorato ≠ prodotto finito.

Il contatto per acquistarli non WBS... ma come ho scritto materialmente Ŕ WBS a fornire il semilavorati.

Funzionano benissimo anche da "semilavorati". Per capirsi non Ŕ un stampa 3D domestica tipo SYOS.

Domestica = con risoluzione bassa.
    Si vendono ance selezionatissimissime per sassofonisti che davvero non cercano scuse: Ance Franšois Louis "Excellence" #3,5 per sax alto!

certo tzadik, ho capito benissimo ci˛ che hai scritto, conosco la tua apprezzabile precisione e ti ringrazio per l'approfondimento. Dicevo solo che io ho fatto questa piccola recensione per conto del proprietario degli originali che li ha fatti realizzare su sue indicazioni e idee, e che Ŕ disponibile a realizzarne altri per la vendita. Siccome non so per certo chi li ha realizzati e con quale esatta e particolareggiata tecnica, non voglio mettere in mezzo altri che magari non vogliono essere esplicitamente menzionati e non mi sbilancio. Ovviamente tutti i dettagli, anche di questo tipo, potranno credo tranquillamente essere forniti privatamente agli interessati senza problemi.

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •