Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: replica in 3d di dukoff hollywood e Zimberoff

  1. #16
    Nel caso specifico vi assicuro che queste imboccature hanno un costo assolutamente abbordabile

    - - - Aggiornato - - -

    Nel caso specifico vi assicuro che queste imboccature hanno un prezzo assolutamente abbordabile
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  2. #17
    non ho dubbi, anche perchè sicuramente non sono prodotti singoli, cosa che permette di abbattere i costi - diversa cosa se io chiedessi per sfizio di duplicare il mio bocchino senza che se ne prevedesse una produzione in serie...

  3. #18
    I semilavorati vengono prodotti dalla https://www.wbs-mpc.com/

    Offrono servizi di scansione 3D e stampa 3D... partendo da un esemplare noto.

    Il prodotto è praticamente un di un Zimberhoff (Dukoff) Hollywood reworkato.

  4. #19
    Tzadik però nel caso di questo post il mio contatto non è wbs, né sono sicuro al 100% c'entrino se non indirettamente, pertanto in caso di interesse vi invito a contattarmi anche perchè gli originali non sono sicuramente loro e non potrebbero commercializzarli. I becchi inoltre sono stati efficientati in sede di realizzazione con un piccolo inspessimento di materiale nella zona del collo, per essere più robusti nella zona di innesto sul chiver, visto il materiale.
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da STE SAX Visualizza Messaggio
    Tzadik però nel caso di questo post il mio contatto non è wbs, né sono sicuro al 100% c'entrino se non indirettamente, pertanto in caso di interesse vi invito a contattarmi anche perchè gli originali non sono sicuramente loro e non potrebbero commercializzarli. I becchi inoltre sono stati efficientati in sede di realizzazione con un piccolo inspessimento di materiale nella zona del collo, per essere più robusti nella zona di innesto sul chiver, visto il materiale.

    be' però è un link interessante (anche solo a titolo informativo, non ho ancora avuto il tempo di guardarlo bene , ma mi sembra che possano esserci informazioni tecniche interessanti), poi credo che fosse un suggerimento per me che ho un pezzo unico che non mi dispiacerebbe replicare....

  6. #21
    Come ho scritto sopra... i semilavorati vengono realizzati da WBS.

    Semilavorato ≠ prodotto finito.

    Il contatto per acquistarli non WBS... ma come ho scritto materialmente è WBS a fornire il semilavorati.


    Funzionano benissimo anche da "semilavorati". Per capirsi non è un stampa 3D domestica tipo SYOS.

    Domestica = con risoluzione bassa.

  7. #22
    certo tzadik, ho capito benissimo ciò che hai scritto, conosco la tua apprezzabile precisione e ti ringrazio per l'approfondimento. Dicevo solo che io ho fatto questa piccola recensione per conto del proprietario degli originali che li ha fatti realizzare su sue indicazioni e idee, e che è disponibile a realizzarne altri per la vendita. Siccome non so per certo chi li ha realizzati e con quale esatta e particolareggiata tecnica, non voglio mettere in mezzo altri che magari non vogliono essere esplicitamente menzionati e non mi sbilancio. Ovviamente tutti i dettagli, anche di questo tipo, potranno credo tranquillamente essere forniti privatamente agli interessati senza problemi.
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •