eh si dopo aver sbriciolato i maroni in MP a vari gentili e comprensivi amici forummai :half: avrei deciso di decidere quale tenore fa al caso mio...
colpo di scena! il 32 sorpassa in volata il 62 e vince :bravo: lasciando ammutolito il pubblico sugli spalti !!! (...che se poi cominiciava a lanciare oggetti contundenti verso il Puma faceva anche bene... :zizizi)) ... :lol: )
dopo 1mse di solo 62 (a mo di purga), mi son reso conto che il mio sax oggi è il 32... mi mancava davvero...
sul 62 sò tristissimo e svojato sul 32 mi sento molto a mio agio forte della sua voce con cui mi garbo assai ...
sembrerÃ* strano ma col 62 non mi sono mai sentito "rappresentato" timbricamente, il 32 invece me lo sento addosso davvero ...e così me lo tengo..
la prova del 62 dovevo farla per levarmi la voja e la curiositÃ* ma la sua voce non fÃ* me... questione di gusti ne più ne meno..
il 62 è davvero completo, bello rotondo, grassoccio , profondo, bello scuro e a me pare pure vintage... (sarÃ* perchè è il modello anni '80)
il 32 è nettamente chiaro, diretto, pungente, sfrontato e punkfunk come garba a me... e mi piace troppo... meno male che non l'avevo venduto... sinnò sai che testate nel muro...

allora via alla fumata bianca: avemus pumas tenorum :lol:

una volta ancora, grazie per la vostra pazienza & disponibilitÃ*

ps: come sapete il mio 62 è la prima versione con logo viola (purple logo) e non lo considero gemello degli attuali 62II che ho provato in negozio e mi suonavano +simili al mio 32.