bella palla Salvuzzo!!!
hai fatto benissimo, Simone te li rimette in pista :ghigno: alla grandissima!! hai ragione silver è davvero :yeah!) antipaticissimo :yeah!) piacarebbe anche a me :ghigno: :yeah!)
anchio da quando gli ho fatto Reworkare il mio link Ny per tenore non me ne separo +... adesso scelgo il sax in base a come "reagisce" con questo becco :lol: :yeah!)
per fortuna il mio link stm da soprano non ha mai avuto problemi, Simone me l'ha anche ispezionato e strimpellato e mi ha detto che va bene così... tra l'altro ha un volume e un'aggressivitÃ* davvero feroci proprio come piace me :ghigno: ... mi son dimenticato di farglielo misurare perchè per essere un 5* è trooooppo "pericoloso" ... (punkarrè l'ho registrata col link senti che antipatia... :lol: :bravo: :yeah!) )sicuramente è più aperto in realtÃ*, quando lo presi usato il tizio mi disse che era di vecchia produzione anni 80 sosteneva fosse un Florida :mha...: ... magari proprio uno degli ultimi... ma non ci credo... anche se in effetti sembra rifinito bene anzi mi pare ci sia qualche leggera scartatina e correzione tra i rails... ma la laccatura oro è intatta sicchè se fosse stato ritoccato davero sarebbe stato in fabbrica prima della laccatura finale del pezzo.
dajè faccelo sentire dai sù sparace un par dè samplerucci©