Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cerco alto R1 jazz dall'anno 2016

  1. #1

    Cerco alto R1 jazz dall'anno 2016

    Buongiorno a tutti, sono Luca, uno studente di David Brutti.
    Sto cercando un contralto R1 jazz usato (preferibilmente di anno prod. 2016 o seguenti) nelle finiture rame, alpacca, bronzo o argento placcato oro.
    Pago in contanti e preferibilmente con la possibilità di provarlo.
    Se avete dubbi sulla mia serietà o intenzione potete contattare direttamente il mio Maestro, necessito dello strumento in vista della laurea dell'anno prossimo e del repertorio da preparare per esso: montare Denisov, Berio e Larsson con un vecchio Buffet non è il massimo...
    grazie a tutti i forumisti!
    Luca Carnelli
    Alpacca Saxello R&C R1 jazz, Yanagisawa 8*, Solid bronze R1 jazz alto, Yanagisawa 7, Silver plated Keilwerth Toneking Special tenor, Otto Link 9/ Selmer Soloist E, Selmer SAII baritone, Otto Link 7*
    Légère reeds, Rovner ligatures

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da lugapsax Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Luca, uno studente di David Brutti.
    Sto cercando un contralto R1 jazz usato (preferibilmente di anno prod. 2016 o seguenti) nelle finiture rame, alpacca, bronzo o argento placcato oro.
    Pago in contanti e preferibilmente con la possibilità di provarlo.
    Se avete dubbi sulla mia serietà o intenzione potete contattare direttamente il mio Maestro, necessito dello strumento in vista della laurea dell'anno prossimo e del repertorio da preparare per esso: montare Denisov, Berio e Larsson con un vecchio Buffet non è il massimo...
    grazie a tutti i forumisti!
    ti va bene solo quel modello? perchè te l'ha consigliato lui? lo dico per non ridurre la scelta a priori... non perchè ne abbia uno da vendere :) magari anche un serie II o analogo potrebbe fare al caso tuo, alla fine lo usano in tanti - naturalmente se non ci sono specifiche controindicazioni.