Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cerco alto R1 jazz dall'anno 2016

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da lugapsax Visualizza Messaggio
    Ti consiglio assolutamente di andare a trovare il buon Zolla, adesso anche i contralti che magari prima erano discontinui fanno paura. Il solista è lo strumento migliore in circolazione, senza ombra di dubbio, e il lavoro che ha svolto insieme a David sui colli ha portato a risultati incredibili. Consigliatissimi!
    lo proverò di sicuro per curiosità, ma escludo di comprarlo (non è il momento per me di fare simili investimenti).
    però lo strumento migliore in circolazione è quello più adatto a chi lo suona :) l'ho già detto, ma quando Daminelli mi fece provare 5 Yanagisawa uno più bello dell'altro alla fine presi un prima serie: meno performante come meccanica, meno intonato (ma più che accettabile...non avrei mai preso uno strumento con problemi seri), ma più flessibile sul piano del suono che era il parametro per me principale.
    comunque lo proverò volentieri appena possibile: magari mi resterà lì come desiderio impossibile :)

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Citazione Originariamente Scritto da HCE Visualizza Messaggio
    comunque lo proverò volentieri appena possibile: magari mi resterà lì come desiderio impossibile :)
    .....con il_dario non esistono desideri impossibili

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    .....con il_dario non esistono desideri impossibili

budget massimo del momento = permuta selmer prima serie :) se ce la facciamo e trovo un Rampone che mi sconfinfera why not?

se sei così magico, perchp non mi procuri un bocchino Conn come quello del mio primo thread ? ti darei anche un bel bacetto ....

Citazione Originariamente Scritto da HCE Visualizza Messaggio
    budget massimo del momento = permuta selmer prima serie :) se ce la facciamo e trovo un Rampone che mi sconfinfera why not?

se sei così magico, perchp non mi procuri un bocchino Conn come quello del mio primo thread ? ti darei anche un bel bacetto ....
    schiaccio e BARATTO ci si accorda Ops... intona sempre
    Conn Eagle ? In effetti ce l’ho .... o forse é per C melody , ma visto che il mio C Melody é uno dei primi con collo da alto , magari va bene :-)

Non ti conosco personalmente, ma penso che al bacetto posso anche rinunciare , quindi parliamo di “valsente”

Sax_Gallery

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    schiaccio e BARATTO ci si accorda Ops... intona sempre
    Conn Eagle ? In effetti ce l’ho .... o forse é per C melody , ma visto che il mio C Melody é uno dei primi con collo da alto , magari va bene :-)

Non ti conosco personalmente, ma penso che al bacetto posso anche rinunciare , quindi parliamo di “valsente”
    ti vedo malfidente, mi faccio la barba prima .... si mi incuriosisce a meno che non piaccia particolarmente a te... il c melody l'hai rubato a Tomelleri? è l'unico a cui l'ho visto suonare in decenni :)
    e bisogna vede
    re se suona come il mio o se ha uno di quei suoni "vintage" che non mi si adattano... in effetti è un mistero che un bocchino Conn sia andato bene a me per fare multifonici particolarmente aggressivi per anni :)

Esiste la maniera di risalire all'anno di costruzione di un Rampone & Cazzani attraverso il numero di matricola?
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
    Esiste la maniera di risalire all'anno di costruzione di un Rampone & Cazzani attraverso il numero di matricola?
    Molto indicativamente é cosi :
    https://www.saxforum.it/forum/conten...pone-e-Cazzani
    ma ci sono varie eccezioni e varianti , quindi conviene chiedere in fabbrica .

Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •